Paolo Presta

Roma - sabato 6 luglio 2019 “XIV Tributo a Fabrizio De André”- inizio concerto ore 21.00

Roma - sabato 6 luglio 2019 “XIV Tributo a Fabrizio De André”- inizio concerto ore 21.00

Carlo Ghirardato suonerà accompagnato alla fisarmonica da Paolo Presta, per il XIV tributo a Fabrizio de André
Parco Cavallo Pazzo - via Ignazio Persico (Garbatella)

L'evento si apre alle ore 18.00 con la tavola rotonda "Ricordando Fabrizio", tra i relatori Doriano Fasoli, Ugo Fracassa, Fausto Pellegrini e Luigi Viva.

Venerdì 24 maggio 2019 - Taeter Theater di Heidelberg (D): Concerto inaugurale dell'8° Kultur Festival - Fabrizio De André - Canzoni senza illusioni

Carlo Ghirardato, Paolo Presta

Un omaggio al famoso cantautore Fabrizio de André per il suo ventesimo anniversario. È la prova di come il suo patrimonio artistico e musicale ci raggiunga ancora oggi attraverso la poesia delle sue canzoni. Carlo Ghirardato e Paolo Presta ci offriranno la loro straordinaria interpretazione di questo, che trae origine dalla "meravigliosa obiettività" dalla vita movimentata del cantautore genovese (1940-1999). Introduzione del Dr. med. Alessandro Bellardita, giornalista e autore.

Venerdì 24 maggio 2019 - dalle ore 19:00 alle 22:00

Taeter Theater di Heidelberg: Concerto inaugurale - Fabrizio De André - Canzoni senza illusioni

Organizzato da KulturFestival Italia

Domenica 20 gennaio 2019 - ore 17,00 L'Associazione ITALIANI A KARLSRUHE (D) organizza una Cena Italiana sulle note di Fabrizio De André.

Domenica 20 gennaio 2019 - ore 17,00  L'Associazione ITALIANI A KARLSRUHE (D) organizza una Cena Italiana sulle note di Fabrizio De André.

GASTHAUS ZUM RITTER - Hardstrasse 25, 76185 Karlsruhe. Cena concerto per una serata in memoria del grande cantautore Fabrizio De André, in occasione del ventennale dalla sua scomparsa. Le meravigliose canzoni di Faber saranno interpretate da Carlo Ghirardato (voce e chitarra) accompagnato da Paolo Presta (fisarmonica). Il Prof. Alessandro Bellardita  presenterà la vita e l'opera di Fabrizio nel contesto storico dell'Italia. L'ingresso per la serata sarà di 5 Euro. Si prega di comunicare la vostra partecipazione  all'Associazione, nella persona di Mina di Laurenzio, entro il 15 gennaio p.v., affinché si possa procedere alla prenotazione. e-mail: gs.dilaurenzio@gmail.com .